…con Paolo Palermo
“Osimhen? Una coppia con Lukaku, da tifoso, la sogno. Ma da addetti ai lavori so che il nigeriano andrà via, anche se è stata fatta tanta confusione. Sapendo che doveva andare via, non voglio apparire come quello che sa tutto, lo avrei comunque fatto giocare contro l’Hellas dove Sean Sogliano ha fatto un grande lavoro”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Paolo Palermo, intercettato all’Hotel Sheraton di Milano.
A proposito del Verona. Cruz?
“È stato un po’ sfortunato per via di un infortunio. Ma è un calciatore molto valido. Verso fine novembre rientrerà e dimostrerà il suo valore. È un figlio d’arte, in Argentina aveva fatto cose importanti. Appena rientrerà farà vedere di che pasta è fatta”
La Fiorentina ha piazzato il colpo Moreno.
“Un’operazione portata avanti dall’agente di Moreno che collabora con mio figlio Ciro. Conosco il giocatore, è forte e ha grandi prospettive. È alto, cattivo nei recuperi. Poi è scuola Belgrano, credo che la Fiorentina abbia fatto un bel colpo”.
Che mercato è stato fin qui?
“Si stanno spendendo molti soldi. La Juve ha fatto un grande mercato, Giuntoli è una certezza. Così come ha fatto bene il Napoli. E si è mosso molto anche il Como. Al di là della quantità delle operazioni a fare la differenza sono coraggio e competenza”.