Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Fernando Rubinho

...con Fernando RubinhoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“Inter-Roma sarà una gran partita. I giallorossi giocano bene, i nerazzurri devono vincere. Il Napoli deve provare a vincere a tutti i costi, ma il Torino potrebbe puntare al pareggio difendendosi”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’ex portiere di - tra le altre - Genoa e Juventus, Fernando Rubinho, oggi operatore di mercato.



Che partita si aspetta oggi tra Inter e Roma?
“La Roma farà una grande partita. E secondo me potrà vincere contro l’Inter, sta facendo bene”.




Svilar corre verso il rinnovo…

“Sta facendo molto bene. Merita il rinnovo. Si è messo in mostra dando sicurezza, tranquillità a tutti. Merita di continuare in giallorosso”. 




Inter o Napoli: su chi punta per lo Scudetto?
"Per la simpatia che ho verso Conte dico Napoli. Tiferò sempre per il mister, ovunque lui sia. Ho un grande ricordo. Dal suo primo giorno all’ultimo mi ha sempre trattato bene, è sempre stato molto onesto. Non lo sento da parecchio, ma sarà sempre una persona che stimo. Un allenatore che apprezzo”.




Non mancano gli accostamenti alla Juve per Conte…

“Se tornasse sarebbe un gradito ritorno da parte di tutti. Ambiente, società, tifosi. Conosce tutto della Juve e sa cosa serve per tornare a fare bene. Sarebbe come la prima volta”.



Come interpreta le dichiarazioni pre Monza?
“Se ha fatto quelle dichiarazioni c’è qualcosa dietro le quinte. Ne sono sicuro. Non ha certo parlato giusto per parlare”.


Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile