Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Mircea Lucescu

…con Mircea LucescuTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 29 gennaio 2024, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“Al di là del campionato, l’Inter deve vincere e darsi un tono in ambito internazionale”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex allenatore dell’Inter Mircea Lucescu.

Intanto è arrivata un’altra vittoria….
“Si. Continuerà a dare battaglia per vincere il campionato ma la Champions è più importante. Il torneo si può vincere tutti gli anni”.

So aspetta mercato importante in questi ultimi giorni?
“Le squadre che lottano per il titolo non vendono i giocatori. Chi lotta per salvarsi pure: vendono solo quelli a metà classifica. In inverno è così, difficilmente trovi grandi occasioni di mercato”.

Cosa è successo quest’anno al Napoli?
“Perdere un allenatore come Spalletti non è facile: ognuno quando si presenta viene col suo metodo di lavoro e allenamento. La filosofia cambia e questo fa la differenza”.

E lei mister?
“Ho rifiutato il Besiktas, non voglio andare a campionato in corso facendo lo stesso errore che ho fatto all’Inter. Voglio un anno e mezzo per poter lavorare”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile