Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Andrea Fulco

…con Andrea FulcoTUTTO mercato WEB
domenica 18 agosto 2024, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“L’Inter rimane ancora favorita per lo Scudetto. La Juve deve mettere a posto un po’ difesa e centrocampo, mi è piaciuto il mercato della Fiorentina e sono curioso di vedere all’opera la Roma”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Andrea Fulco.

La Roma la prossima settimana rischia di perdere Dybala.
“Da una parte dispiace perché il campionato italiano perderebbe un grande giocatore, dall’altra comunque va considerata l’offerta importante: secondo me andrà via. Le cifre sono importanti, sono quei treni che non passano facilmente”.

Dall’Arabia adesso si compra anche. La Roma ha ingaggiato Saud Abdulhamid.
“Stanno facendo sul serio. Puntando anche sui giovani, hanno un settore giovanile forte. Vogliono continuare a crescere e portare su il campionato”

Crociata è approdato in Turchia, all’Erzurumspor.
“Sono soddisfatto perché era quello che volevamo. In Italia era visto come un calciatore da Serie B. Cercavamo qualcosa che andasse un po’ oltre. Può fare molto bene. Lo hanno voluto fortemente, c’è stato un grande calore attorno al suo arrivo. Poi le strutture sono molto importanti, è tutto nuovo e di qualità”.

Marrone?
“Ci sono tanti interessamenti. Inizialmente ci era stato chiesto di andare via dal Lecco perché ha un contratto importante, ora stiamo cercando di capire le opportunità. Non è escluso che rimanga ma neppure che andrà via. Vedremo. Certamente Luca è una garanzia”.

Iocolano ha scelto Piacenza.
“C’erano diverse richieste in C ma nessuna che desse uno stimolo particolare al ragazzo. Aveva bisogno di un progetto che puntasse su di lui, ha deciso di fare un passo indietro in una società importante. Vuole vincere”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile