Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Si chiude l'avventura di Caponi con la maglia del Livorno: il centrocampista ha rescisso

TMW - Si chiude l'avventura di Caponi con la maglia del Livorno: il centrocampista ha rescissoTUTTO mercato WEB
venerdì 27 ottobre 2023, 20:41Serie D
di Claudia Marrone

Dopo dieci anni con la maglia del Pontedera (intervallati da esperienze con Pisa e Tuttocuoio), e soprattutto dopo tredici anni di calcio professionistico, il centrocampista Andrea Caponi, nella passata stagione, aveva deciso di scendere in Serie D, vestendo la maglia della Pistoiese: esperienza durata solo una stagione, e che aveva anticipato il passaggio estivo nel blasonato Livorno. Ma l'avventura in terra labronica è durata ancora meno di quella con la maglia orange perché, come raccolto da TuttoMercatoWeb.com, l'esperto calciatore ha rescisso quest'oggi il suo contratto con il club.

Poco impiegato alla corte di mister Giancarlo Favarin, Caponi lascia la formazione toscana con soli 168 minuti all'attivo, diluiti in sette presenze. Si attende solo la comunicazione da parte della stessa società, ma probabilmente il tutto sarà rimandato a dopo il match che domenica opporrà il Livorno al Seravezza Pozzi: scontro di vertice, tra seconda e terza classificata nel Girone E di Serie D.

È quindi ancora tutto da scrivere il futuro del giocatore, che per il momento rimarrà svincolato, in attesa che si possano aprire nuove porte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile