Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Terracina chiama? Ferrero risponde. 'Er viperetta' interessato alle quote del club

Terracina chiama? Ferrero risponde. 'Er viperetta' interessato alle quote del clubTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 30 luglio 2024, 13:04Serie D
di Claudia Marrone

La volontà di rientrare nel calcio dopo la lunga avventura con la Sampdoria è cosa ormai nota, e si era parlato della Ternana come possibile soluzione, ma niente è poi diventato concreto, si sono solo rincorse voci in merito a questa ipotesi, anche in città è stato visto spesso. Ma ora una nuova strada sembra aprirsi, perché, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, Massimo Ferrero è davvero pronto a tornare nel mondo pallonaro italiano, ripartendo dalla Serie D.

Il Terracina, fresco di promozione in quarta serie e iscritto in categoria per la stagione 2024-25, potrebbe infatti cedere parte delle quote societarie, e in quest'ottica ecco che il nome de 'Er viperetta' prende forza; l'obiettivo dell'ex Samp sarebbe chiaramente quello di portare nel professionismo la società laziale, con un progetto di fondo che ha già in mente. In panchina andrebbe mister Sandro Pochesci, tornato agli onori della cronaca dopo essere stato accostato all'Ascoli, situazione poi dallo stesso tecnico smentita.

Ovviamente, in vista del prossimo campionato il club si sta strutturando, a ora non c'è una nessuna trattativa concreta in essere per il passaggio di quote, ma la situazione potrebbe cambiare in modo celere nei prossimi giorni. E, se qualcosa dovesse accadere realmente, un nuovo corso potrebbe iniziare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile