Si chiude l'avventura di Galderisi alla Gelbison. Al suo posto arriva Giampà
La classica parla di ottavo posto nel Girone G di Serie D, con 12 punti centrati in otto gare ormai giocate, ma la sconfitta nel match di mercoledì mattina (insolito orario del fischio di inizio, fissato alle ore 11:00) contro il Sassari Latte Dolce, nella gara valevole per l'8ª giornata del campionato di quarta serie, è costata cara a mister Giuseppe Galderisi, esonerato questo pomeriggio dalla Gelbison; che ha deciso di affidarsi nuovamente a Domenico Giampà, che aveva già guidato i cilentani nella preparazione pre campionato.
Ecco la nota del club:
"La Gelbison comunica ufficialmente l’esonero di Mister Giuseppe Galderisi dalla guida tecnica della prima squadra. La società desidera esprimere il proprio ringraziamento per l’impegno e la dedizione dimostrati nel corso della sua esperienza alla guida del team. Auguriamo a Mister Galderisi i migliori successi sia a livello personale che professionale per il prosieguo della sua carriera.
Contestualmente, la società è lieta di annunciare che la guida tecnica della prima squadra sarà affidata nuovamente a Mister Domenico Giampà che ha già seguito i giocatori nella preparazione di pre campionato.
La società augura buon lavoro a Mister Giampà".
Comunicato Stampa
La Gelbison comunica ufficialmente l’esonero di Mister Giuseppe Galderisi dalla guida tecnica della...Pubblicato da Gelbison su Giovedì 24 ottobre 2024