Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Treviso guarda in casa Legnago e punta Maset. Il difensore verso il trasferimento

Il Treviso guarda in casa Legnago e punta Maset. Il difensore verso il trasferimentoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 12:19Serie D
di Claudia Marrone

Dopo una prima parte di preparazione pre campionato con la Primavera del Torino, per il difensore classe 2005 Yuri Maset si erano aperte le porte della Serie C, per il giocatore era stato attenzionato e poi tesserato dal Legnago, attuale fanalino di coda della classifica del Girone B di terza serie. Dopo un esordio estivo nell'amichevole tra i veneti e la Reggiana, persa 5-2, Maset non ha più trovato spazio, tanto che ancora non ha esordito nel professionismo: per il giocatore tanta panchina, sia in campionato che in Coppa Italia Serie C.

Maset infatti non ha trovato spazio né con il primo tecnico della stagione, Daniele Gastaldello, né con l'attuale allenatore Matteo Contini, ed ecco quindi che in questi freddi mesi, nel quale si va verso l'apertura del calciomercato in Serie D, potrebbe dire addio - in modo temporaneo al Legnago e trasferirsi in Serie D. È infatti nel mirino dell'ambizioso Treviso pronto ad affondare il calcio, con anche il placet del club di appartenenza che non si opporrà certo al trasferimento del ragazzo.

Non resta quindi che attendere l'eventuale trasferimento, con il Treviso che nel Girone C di quarta serie è ora al secondo posto a quota 33 punti, -2 dalla vetta occupata dal Dolomiti Bellunesi.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile