Dopo la risoluzione con il Renate, Possenti scende in Serie D. C'è l'accordo con il Grosseto
Si chiude, dopo cinque lunghe stagioni, l'avventura di Marcello Possenti al Renate, che già in estate sembrava vicino a lasciare le pantere brianzole; a dare l'annuncio, proprio questo pomeriggio, il club, che ha fatto sapere dell'avvenuta risoluzione contrattuale tra le parti. Una risoluzione che non tiene però il difensore ai box perché, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, c'è già un accordo di massima con il Grosseto, ambiziosissima formazione del Girone E di Serie D.
In un raggruppamento di ferro come quello che è il Girone E di quarta serie, dove anche Livorno, Follonica Gavorrano e Siena (solo per citare alcune formazioni) puntano alla promozione, ecco che la truppa maremmana cala il colpo da 90, con un innesto di tutto spessore, che ritrova la categoria dopo la breve esperienza nella seconda parte della stagione 2017-2018, quando ha vestito la maglia del Forlì; per il resto, nella carriera di Possenti, tanta Serie C.
Una nuova avventura nella sua carriera è quindi pronta a iniziare, si attende solo l'annuncio da parte della società toscana, che comunque non dovrebbe tardare ad arrivare. Chissà che già da domenica, proprio in occasione del big match contro il prima citato Livorno, il Grosseto non abbia già una freccia in più nel proprio arco...