Vicenza, Vecchi dopo la Clodiense: "Bene la vittoria, ma ci complichiamo la vita quasi sempre"

Con la vittoria sull'Union Clodiense il Vicenza di Stefano Vecchi mantiene la sicurezza del primo posto del Girone A di Serie C in attesa del match del Padova domani sera all'Euganeo contro il Lecco. Queste le parole del tecnico del LaneRossi nel post partita (fonte TrivenetoGoal):
“Soddisfatto per quasi tutta la partita poi ci complichiamo la vita quasi sempre, sembra che dobbiamo stare ogni volta sotto pressione. L’obiettivo però era questo, sappiamo che non regala niente nessuno e anche questa pressione può essere qualcosa di positivo perché nelle prossime partite potrà capitare anche di peggio. Benissimo il risultato e anche per larga parte di gara poi sarei più contento se evitassimo questi rischi. Motivo? Smettiamo di essere squadra, abbiamo preso un gol da rimessa laterale, vanno tenute le antenne alzate e sono due partite che subiamo gol al 90’ e non ci possiamo permettere certe leggerezze, dobbiamo alzare il livello di tensione. Abbiamo creato diverse opportunità e potevamo avere maggiore serenità, comunque non toglie nulla, ora una partita in meno alla fine del campionato e ne mancano poche.
La panchina lunga? Non voglio che ci siano gerarchie perché c’è ancora tempo per essere decisivi e determinanti. Il pubblico? Senza parole, qui a Vicenza si vive di storia ma lo striscione iniziale era proiettato al futuro ed era ancora più bello, se siamo a questo punto della classifica è perché tutti hanno spinto”
