Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, Matteassi: "In finale non ci sono favoriti. Metteremo l'anima per regalare una gioia"

Vicenza, Matteassi: "In finale non ci sono favoriti. Metteremo l'anima per regalare una gioia"TUTTO mercato WEB
venerdì 7 giugno 2024, 18:19Serie C
di Tommaso Maschio

Il direttore sportivo del Vicenza Luca Matteassi è intervenuto ai microfoni di Rai Italia, che trasmetterà la finale dei play off di Serie C per le comunità italiane all’estero, per parlare della sfida contro la Carrarese di domenica pomeriggio che deciderà la quarta promossa in Serie B.

“Queste sono gare che vengono spesso decise dagli episodi, è una partita secca, dove non ci sono favoriti. Mi auguro che sia un bello spettacolo, così com’è stato nella gara di andata, e che vinca il migliore. È fantastico giocare partite del genere, confidiamo nei nostri mezzi, e non è un caso se siamo a questo punto dopo anni di programmazione. C’è una grande alchimia tra squadra, club e città, ci metteremo l’anima per regalare una gioia a tutti”.

Il direttore sportivo parla poi della sfida di Carrara: “Giocheremo davanti al loro pubblico, ma daremo il massimo per conquistare la Serie B. Abbiamo una grande organizzazione e uno splendido gruppo, chiunque è sceso in campo quest’anno ha sempre risposto presente. - conclude Matteassi - Vicenza è una piazza prestigiosa, con proprietà e tifoseria importanti, e vogliamo conquistare le categorie più alte”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile