Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, Della Morte verso la permanenza: nei prossimi giorni summit per il rinnovo

Vicenza, Della Morte verso la permanenza: nei prossimi giorni summit per il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
lunedì 12 agosto 2024, 23:04Serie C
di Tommaso Maschio

“Sono stato chiaro dall’inizio quando io e la società abbiamo detto che certi giocatori rimarranno qua, è inutile andare avanti con certe cose. Qui non manca nulla, troveremo la quadra per essere contenti tutti insieme. Terremo un blocco importante della scorsa stagione e ora arriverà qualche altro giocatore”. Così nei giorni scorsi il direttore sportivo del Vicenza Luca Matteassi aveva parlato del futuro dell’esterno offensivo Matteo Della Morte al centro di numerose voci di mercato.

Nonostante l’assenza contro il Legnago in Coppa Italia Serie C, che aveva fatto pensare a una possibile accelerata per il trasferimento al Catanzaro, secondo Trivenetogoal.it, il classe ‘99 sarebbe felice di giocare nel Vicenza e di avere la possibilità di essere un simbolo di una squadra che vuole recitare un ruolo da protagonista e conquistare quella Serie B sfumata nell’ultima annata. Il club dal canto suo crede nel giocatore, come dimostrano le parole del direttore sportivo, e per questo ha rifiutato di sedersi al tavolo delle trattative.

Nei prossimi giorni le parti si troveranno per discutere del rinnovo di contratto, in scadenza nel 2026, con un adeguamento economico per farne un top player del Vicenza che verrà: in sintesi Della Morte vuole il Vicenza e il Vicenza vuole continuare con lui.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile