Turris, D'Oriano fa retromarcia: non rileverà il club. E l'iscrizione è ora seriamente a rischio
Un momento sicuramente non facile per la Turris, soprattutto in vista dell'imminente scadenza del 4 giugno, che potrebbe essere una data chiave per il futuro del club corallino. Che, nonostante la salvezza e la conseguente permanenza in Serie C, non sta vivendo un buon momento sul fronte societario. Nei giorni scorsi, come già avevamo anticipato, patron Antonio Colantonio aveva ricevuto la disponibilità di Vincenzo D'Oriano, attuale socio di minoranza del club, a subentrare, ma la situazione è a ora cambiata.
Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, dopo dei confronti atti a definire la situazione, D'Oriano sembra esser tornato sui suoi passi, e non rileverà la società; che ora rischia seriamente di non presentare neppure la domanda di iscrizione al campionato di terza serie per l'annata 2024-25.
Le speranze dei campani sono davvero appese a un filo. Considerando poi che anche della cordata veneta che si era interessata alla Turris non si hanno più notizie.
Non resta quindi che attendere, ma le speranze sono veramente ridotte a un lumicino. Per evitare il disastro servirà davvero un colpo di teatro finale, ma entro questa settimana.