Trapani, traballa già la panchina. Riflessioni su Torrisi, in pre allarme Tesser
Un mercato faraonico, seguito alla promozione in Serie C dopo aver stradominato il Girone I della stagione passata in Serie D, ma un avvio di campionato non particolarmente positivo per il Trapani, che dopo il pari nella gara di esordio del Girone C di terza serie (un 2-2 in casa del Foggia), è caduto ieri sul punteggio di 0-3 contro il Picerno; una sconfitta casalinga che brucia ancora di più proprio perché maturata anche tra le mura amiche, e che lascia la formazione siciliana a un solo punto in classifica, contro i 6 totali che queste due prime giornate mettevano a disposizione.
Ecco quindi che, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sono ore calde quelle che si stanno vivendo in Sicilia, perché la dirigenza granata sta già riflettendo sulla posizione di mister Alfio Torrisi, che era stato confermato alla guida del Trapani dopo la passata stagione. L'esonero sembra al momento la soluzione per cui propende il club, che difficilmente tornerà sui propri passi; in pre allarme Attilio Tesser, designato come il possibile sostituto dell'attuale trainer. Già in giornata potrebbe esserci un contatto tra le parti.
Per Torrisi, classe 1982, prima esperienza tra i pro, che potrebbe però concludersi non nel migliore dei modi. Sono attesi sviluppi, ma la strada sempre ormai già tracciata.