Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Trapani, colpo a zero per la porta: Seculin già in città, a breve l'ufficialità

Trapani, colpo a zero per la porta: Seculin già in città, a breve l'ufficialitàTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 12 luglio 2024, 13:04Serie C
di Andrea Piras
fonte Luca Esposito

Il Trapani è pronto a piazzare un colpo per la prossima stagione. Dopo la promozione in Serie C vincendo il campionato, la Coppa Italia di Serie D e chiudendo in finale scudetto, la formazione siciliana vuole consolidarsi anche nella terze serie cercando di piazzare colpi importanti in entrata per accrescere il proprio tasso tecnico. Come sempre capita, uno dei primi tasselli da sistemare è quello della porta. I granata sono intenzionati a chiudere per un estremo difensore esperto in arrivo dal campionato cadetto.

Seculin è già in città, pronta la firma
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è in chiusura la trattativa che porta ad Andrea Seculin. Il portiere classe 1990 sarà un nuovo innesto a parametro zero in vista della prossima stagione. Il giocatore è arrivato in città nella serata di ieri ed è pronto a firmare con i granata.

I dettagli del suo contratto
A breve è atteso l’annuncio ufficiale che sancirà il passaggio. Seculin firmerà un contratto biennale con il Trapani ed è pronto ad affrontare la stagione che verrà. L’anno scorso l’estremo difensore ha giocato con il Modena scendendo in campo in 17 occasioni fra campionato e Coppa Italia subendo 23 reti e chiudendo in tre occasioni la porta inviolata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile