Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tra cessione del club, campo e calciomercato: la Fidelis Andria opta per il silenzio stampa

Tra cessione del club, campo e calciomercato: la Fidelis Andria opta per il silenzio stampaTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
mercoledì 28 dicembre 2022, 19:51Serie C
di Claudia Marrone

La possibile cessione del pacchetto azionario, l'imminente calciomercato, una classifica da risanare: un momento non facile per la Fidelis Andria, che ha optato per giorni di silenzio stampa che dovrebbero però interrompersi proprio con il via del calciomercato.
Ecco la nota:

"La Fidelis Andria comunica che nessun tesserato rilascerà dichiarazioni sino a fine anno. Un silenzio stampa necessario per dar modo a tutti di lavorare con massima tranquillità in vista di importanti appuntamenti di cui la società darà conto nelle prossime giornate.

Voci e dicerie, in questo momento, non fanno certo bene alla Fidelis per cui l’attuale proprietà sta cercando di assicurare un futuro sempre più duraturo ed importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile