TMW - Renate, non solo Pavanel. Per la panchina sondato l'ambizioso profilo di Troise
In attesa dell'ufficialità, Oscar Magoni è già operativo come Ds del Renate, e il suo primo compito sarà quello di trovare il nuovo allenatore dopo l'addio con Andrea Dossena. Come già avevamo anticipato, Massimo Pavanel è il principale candidato, ma la società nerazzurra, come raccolto da TuttoMercatoWeb.com, sta sondando anche l'ambizioso profilo di Emanuele Troise, in procinto di lasciare la Cavese.
Dopo due stagioni con la formazione campana in Serie D, dove ha ottenuto un secondo posto (con conseguente vittoria dei playoff nel Girone I) e un primo a pari merito con il Brindisi che ha poi vinto lo spareggio promozione del Girone H, il tecnico è pronto a tornare tra i pro, dove tre anni fa condusse il neopromosso Mantova ai playoff, e anche a lavorare con una squadra giovane, considerando che con la Cavese, per due anni consecutivi, ha raggiunto anche il primato sull’impiego dei giovani di valore.
Pavanel è invece reduce dall'esperienza con la Triestina, in una stagione sicuramente complicata per la formazione alabardata, comunque arrivata alla salvezza.
Palla ora in mano al club, ma già nella prossima settimana potrebbero esserci sviluppi in tal senso.