Tesser, ma anche Di Carlo e Rossi. E non solo: il punto sulla panchina del Trapani
Come già abbiamo anticipato questa mattina, l'avventura di Alfio Torrisi alla guida del Trapani sarebbe già terminata: l'avvio di campionato a singhiozzo, con un pareggio e una sconfitta a fronte di un mercato faraonico, non ha trovato il gradimento delle proprietà, che appare quindi intenzionata a cambiare tecnico affidando la squadra a un profilo più esperto rispetto al citato Torrisi, classe 1982 e alla prima avventura tra i pro. In un primo momento era emerso solo il profilo di Attilio Tesser, ma ecco che adesso si fanno spazio anche altri nomi.
Se da un lato ci sarebbe Domenico Di Carlo, dall'altro, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, spunta anche il nome di Delio Rossi, la cui ultima esperienza in Serie C risale alla seconda parte della stagione 2022-2023, alla guida del Foggia. Ma attenzione, suggestioni porterebbero anche alla pista Eziolino Capuano, non più sulla panchina del Taranto dopo la querelle legata al certificato medico spedito al club a seguito del disimpegno del presidente rossoblù Giove e profilo gradito al vulcanico presidente trapanese Valerio Antonini.
Sono quindi ore decisamente calde, con tanti nomi che potrebbero ancora ricorrersi per la panchina del Trapani. Di certo c'è che chi subentrerà a Torrisi sarà un tecnico navigato. Non resta che attendere.