Sorrento, Amarante: "Rosa più completa dello scorso anno. Ma la salvezza sarà più dura"
Attraverso i canali social del Sorrento arriva l'analisi sul mercato portato a termine dal club campano da parte del direttore sportivo, Alessandro Amarante: “Siamo soddisfatti del mercato che abbiamo portato a termine. Anche grazie agli ultimi innesti di Colombini e Polidori. Abbiamo provato a rendere omogeneo l’organico e con gli ultimi colpi dato ancora più scelta a mister Barilari che in questo avvio di stagione ha impiegato già tantissimi calciatori dimostrando di tenere tutti in considerazione.
Abbiamo portato a termine tutti gli obiettivi di mercato che ci eravamo prefissati. Ringrazio la società e tutta la dirigenza. Abbiamo portato a termine anche le cessioni messe in programma. Credo che la rosa sia migliore rispetto a quella dello scorso anno, completando il gruppo dove si erano messe in evidenza delle lacune.
Il tutto per affrontare un campionato che si prospetta ancora più duro del precedente, con piazze importanti che renderanno la lotta per la salvezza ancora più difficile".