Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Sempre più drammatica la situazione del Taranto. Prevista in serata una call con l'AIC

Sempre più drammatica la situazione del Taranto. Prevista in serata una call con l'AICTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 17:34Serie C
di Claudia Marrone

Nella mattinata odierna, parlando a TMW Radio, il Direttore Generale del Taranto Fabrizio Lucchesi è stato chiaro: il club rischia fino a 12 punti di penalizzazione, e alla fine, nonostante sembrasse fatta, la cessione delle quote sembra non concretizzarsi. Queste, le sue parole: "L’ipotesi di vendita non si sta concretizzando, ma il mio lavoro nel riorganizzare la società si era esaurito. [..] Fino a ieri l’aspetto sportivo non ha rappresentato un problema, poi da domani vedremo perché non è stata chiusa la vendita e non sono stati pagati gli stipendi. Magari fossero solo due i punti di penalità, ci sono tre pagamenti non rispettati più la recidiva, si parla dai 6 ai 12 punti di penalità".

E proprio sul mancato versamento degli stipendi si gioca la partita più immediata. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il gruppo squadra è già stato messo in allerta fin dal mattino, e in serata, con i tempi accelerati rispetto al previsto, è in programma una call con l'AIC per capire il da farsi in base a quello che è il momento attuale; possibile ovviamente la risoluzione contrattuale di diversi elementi della rosa, così come del tecnico Carmine Gautieri, che ha anche chiesto incontro alla società per il futuro e per capire cosa fare.

Non c'è ovviamente niente di certo per il momento, la situazione è in continua evoluzione. Ma non sembrano esserci grossi margini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile