Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Percassi su Retegui: "D'Amico eccezionale, Scamacca sostituito in tempi record..."

Percassi su Retegui: "D'Amico eccezionale, Scamacca sostituito in tempi record..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 19:30Serie A
di Raimondo De Magistris

Nel corso della lunga intervista rilasciata ai microfoni di 'Radio Serie A', l'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi ha anche parlato del grande colpo dell'estate: Mateo Retegui. Arrivato per sostituire l'infortunato Gianluca Scamacca, il centravanti della Nazionale si sta imponendo alla grande e dopo sette turni di campionato è già il capocannoniere della Serie A con sette gol: "Toni D'Amico, dopo l'infortunio di Scamacca, è stato eccezionale e si è dimostrato in grado di saper trovare un sostituto in tempi record, abbiamo perso il centravanti della Nazionale, ma siamo riusciti subito a sostituirlo con un attaccante che ci sta dando grandissime soddisfazioni", ha detto.

Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "Oggi è un giorno speciale, l'Atalanta compie 117 anni e come tutte queste ricorrenze, stiamo vivendo questa giornata come un momento di grande gioia e di grande riflessione. Questo compleanno è speciale perché avviene in un anno solare in cui l'Atalanta ha ottenuto il risultato sportivo più importante di tutta la sua storia. Fa piacere sapere che società della nostra dimensione possano vedere nell'Atalanta una società di riferimento a cui potersi ispirare".

E ancora: "Sappiamo che la gestione di una società è un qualcosa di molto complesso, ogni mese e ogni anno ci sono delle nuove sfide e delle nuove avventure e quindi c'è grande senso di responsabilità per quello che facciamo. Sappiamo molto bene chi siamo, cosa abbiamo costruito, qual è la nostra dimensione come club e come società".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile