Potenza, De Giorgio: "Di Grazia perdita importante. Ma la famiglia viene prima di tutto"
Il campionato di Serie C 2024-25 ha preso il via ieri sera, ma il Potenza la prima gara ufficiale sarà domani sera alle ore 20:45 sul campo dell'ACR Messina. Giornata quindi di conferenza stampa in terra lucana, con il mister dei rossoblù Pietro De Giorgio che ha fatto il punto della situazione ai canali ufficiali del club: "Siamo pronti al debutto in campionato, felici di iniziare una nuova stagione. Il campionato è davvero molto competitivo, si è visto già nelle prime gare disputate. Vedo un livello generale importante rispetto alle stagioni precedenti ma siamo carichi in vista dell’esordio al cospetto del Messina. Non vogliamo fare errori, il Messina è una squadra che ha mostrato buone cose in Coppa Italia e servirà la massima concentrazione per affrontare al meglio la gara".
Una nota va poi ad Andrea De Grazia, che nei giorni scorsi ha risolto il contratto con il club spiegando che la scelta è stata dovuta a motivi familiari: "L’addio di Andrea Di Grazia è stato un fulmine a ciel sereno, una perdita importante per il gruppo visto il legame umano e professionale che ci lega a lui. Dispiace ma quando ci sono problemi familiari è giusto fare delle scelte di vita, auguriamo ad Andrea il meglio per il futuro".
Conclude poi: "Nonostante qualche defezione la squadra è pronta per il debutto. Il nostro obiettivo, come sempre, è quello di rendere felici i nostri tifosi”.