Brescia, con lo Spezia senza paura e con tutto da guadagnare: battere una big per sperare

Niente paura. E' il monito di mister Rolando Maran in vista di questo rush finale di campionato. La posizione di classifica del Brescia non fa dormire sonni tranquilli ma la voglia di uscirne al più presto è tanta nel club lombardo. Le ultime otto partite diventano determinanti e la sfida contro lo Spezia di D'Angelo di questa sera diventa uno snodo molto importante per approcciarsi al meglio al gran finale di Serie B. Ovviamente le Rondinelle cercano il colpaccio che serve per la classifica e anche per il morale in quanto rappresenterebbe una bella dose di autostima.
Le parole di Maran
E proprio in conferenza stampa, l'allenatore biancoblu ha sottolineato l'importanza della gara: "Sappiamo che i margini d’errore si restringono adesso e non sviscerare la realtà è sbagliato, ma non c’è nessuna ansia. Più che sulla classifica e sul calendario, dobbiamo concentrarci sulla prestazione, sulle cose da migliorare. Con lo Spezia abbiamo tutto da guadagnare".
I prossimi impegni
E il prossimo mese altrettanto importante per il cammino dei lombardi che avranno in ordine quattro scontri diretti su cinque partite. Mantova in casa, Cosenza fuori, Reggiana sempre fra al mura amiche e poi la sfida di Cittadella, quest’ultima preceduta dal match contro il Pisa di Inzaghi in lotta per la promozione diretta. La missione è ancora possibile. Serve sbagliare il meno possibile.
