Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pontedera, mister Agostini non è al momento in discussione: la nota della società

Pontedera, mister Agostini non è al momento in discussione: la nota della società TUTTO mercato WEB
martedì 1 ottobre 2024, 11:49Serie C
di Luca Bargellini

Un momento non facile per il Pontedera, reduce dalla sconfitta casalinga contro il Campobasso, maturata domenica in occasione della 7ª giornata del Girone B di Serie C. Un ko che non mette però in discussione il progetto iniziato in questa stagione dalla società toscana con mister Alessandro Agostini, al quale è stata ribadita piena fiducia, con la precisazione che servirà però un'inversione di rotta a partire dalla prossime gare (che opporranno i granata prima al Carpi, in Emilia, e poi alla Torres, tra le mura amiche del 'Mannucci').

Di seguito, la nota integrale diffusa dalla società:

"A seguito delle recenti prestazioni, la Società riconosce le difficoltà incontrate ma crede nelle capacità del nostro staff tecnico e nelle potenzialità della squadra.
La fiducia accordata è un invito a rinnovare l’impegno e a lavorare intensamente per invertire la rotta. I prossimi impegni saranno cruciali e i risultati sul campo, in ogni caso, saranno determinanti.
Siamo consapevoli delle aspettative dei nostri tifosi e della comunità. Chiediamo a tutti di unirsi in un sostegno compatto, perché insieme possiamo superare questo difficile momento.
L’obiettivo è chiaro: riportare il Pontedera nei binari del successo e garantire un futuro competitivo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile