Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padova, tegola Palombi: lesione all'adduttore sinistro. Almeno tre settimane di stop

Padova, tegola Palombi: lesione all'adduttore sinistro. Almeno tre settimane di stopTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
mercoledì 21 febbraio 2024, 16:49Serie C
di Tommaso Maschio

Il Calcio Padova informa che l’attaccante Simone Palombi, ha eseguito una risonanza presso il Poliambulatorio Arcella che ha evidenziato una lesione di primo grado al muscolo dell’adduttore della gamba sinistra. Il giocatore verrà rivalutato nel corso delle prossime tre settimane.

Prosegue bene il recupero del centrocampista Nicolò Bianchi, fermatosi nel corso della gara Virtus Verona-Padova, per la pregressa lesione al soleo della gamba destra. Eseguirà domani una risonanza di controllo per valutare il suo ritorno in gruppo.

Ancora lavoro differenziato per Luca Crescenzi, tornerà ad allenarsi a pieno regime con il gruppo in settimana. Continua infine il programma riabilitativo per il lungo degente Simone Russini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile