Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padova, in estate due offerte dalla Serie B per Liguori. Secco no di Mirabelli

Padova, in estate due offerte dalla Serie B per Liguori. Secco no di MirabelliTUTTO mercato WEB
giovedì 5 settembre 2024, 18:49Serie C
di Tommaso Maschio

Le ottime stagioni vissute con la maglia del Padova, con cui ha segnato 22 reti in 62 presenze negli ultimi due anni avrebbero potuto aprire le porte della Serie B per l’attaccante Micheal Liguori nel corso dell’ultimo mercato.

Come rivela infatti Trivenetogoal.it il Padova ha ricevuto ben due offerte per il cartellino del classe ‘99, che ha già segnato un gol in due gare di campionato in questa stagione, l’ultima delle quali arrivava dal Catanzaro che avrebbe messo sul piatto ben 600mila euro per il suo cartellino. Il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli ha però risposto con un secco no al collega Giuseppe Magalini che ha così deciso di rinunciare all’affondo per l’esterno destro offensivo e virare su altri profili.

L’altra offerta, decisamente più bassa come sottolinea il portale, era invece arrivata dal Bari. Liguori è così rimasto a disposizione di mister Andreoletti e proverà – salvo nuovi assalti a gennaio – a conquistare la cadetteria sul campo con la maglia biancoscudata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile