Ore caldissime per l'Audace Cerignola. Fra rinnovi, colpi in entrata e sogni di mercato
Sono ore calde per il mercato dell'Audace Cerignola. Soprattutto sul fronte delle entrate e dei rinnovi contrattuali degli elementi già in rosa la passata stagione.
Iniziando proprio da questi ultimi nelle prossime ore il club pugliese annuncerà il prolungamento del contratto e quindi la loro permanenza nel roster della prima squadra di Galo Capomaggio, centrocampista italo-argentino classe 1997 reduce da un'annata da 36 presenze, cinque gol e un assist, e di Giuseppe Coccia, terzino classe 1993 che nella stagione precedente ha vestito la maglia gialloblù in 30 occasioni con anche un gol all'attivo.
Per quanto riguarda, invece, i volti nuovi è chiusa la trattativa con la Cremonese per l'arrivo con la formula del prestito di Matteo Ghisolfi, centrocampista offensivo che nella passata stagione ha vestito i colori del Giuliano mettendo a referto 20 presenze fra campionato e Coppa Italia di Serie C.
Infine gli obiettivi, o forse per meglio direi i sogni di mercato. Stando a quanto riportato da SkySport l'Audace Cerignola ha avviato i contatti con il Padova per Jacopo Dezi, centrocampista classe 1992 con alle spalle esperienze importanti in club come Crotone, Parma, Perugia, Empoli, Bari, Venezia e Virtus Entella.
Si prospettano, dunque, ore e giorni intensissimi per Cerignola e i suoi tifosi. Con il tecnico Ivan Tisci pronto ad tentare di far meglio del suo predecessore Michele Pazienza che lo scorso anno ha guidato la squadra fino ai playoff promozione.