Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ACR Messina, torna il sereno. Modica ritira le dimissioni: "Era necessario continuare"

ACR Messina, torna il sereno. Modica ritira le dimissioni: "Era necessario continuare"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:34Serie C
di Claudia Marrone

Tutto è bene quel che finisce bene, ed ecco che in casa ACR Messina torna il sereno. Perché, con una nota ufficiale, il club ha fatto sapere che "mister Giacomo Modica ha ritirato le dimissioni rassegnate ieri sera al termine della partita contro la Casertana"; dimissioni che, lo ricordiamo, erano state inizialmente respinte dal presidente Pietro Sciotto, nonostante l'allenatore avesse fatto sapere che le stesse erano irrevocabili. Poi, anche la presa di posizione della squadra, che aveva invitato il trainer a tornare sui suoi passi.

E così infatti è stato. "Sono stato letteralmente travolto da un’ondata di affetto e di stima proveniente dal presidente Sciotto, dai miei calciatori e dai tifosi, dopo che avevo comunicato la mia decisione - ha detto Modica ai canali ufficiali della società siciliana -. Oggi ho avuto un lungo e cordiale incontro con il presidente, il quale mi ha manifestato la sua stima, concordando sulla necessità di proseguire il percorso iniziato. Pertanto, ho deciso di proseguire alla guida di questo fantastico gruppo che abbiamo costruito in estate con il direttore sportivo Giuseppe Pavone. Ringrazio il presidente per la rinnovata fiducia”.

Massima soddisfazione espressa anche dallo stesso Sciotto: "Con mister Modica c’è un legame forte di stima reciproca. Sono certo, che con lui alla guida di questo gruppo si possano centrare obiettivi sempre più importanti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile