Lumezzane, Franzini: "Vicenza avanti, poi Lecco e altre 3. Sorpreso dall'Atalanta"
Il tecnico della Lumezzane Arnaldo Franzini ha rilasciato alcune dichiarazioni tramite i canali ufficiali del club bresciano, dopo aver appreso di far parte del Girone A per la stagione 2024/25. Questo il suo commento: "Non ci sono state sorprese rispetto alle aspettative, sapevamo che a grandi linee il girone sarebbe stato questo ad eccezione dell’Atalanta in quanto pensavamo ci sarebbe stato il Milan visto ciò che ci era stato detto".
Franzini si spinge poi a fare una analisi delle squadre che partiranno in prima fila il prossimo anno, pur consapevole che il mercato potrà stravolgere i pronostici: "Fare una griglia di partenza oggi con il mercato ancora chiuso è prematuro, ma sicuramente le due retrocesse Lecco e Feralpisalò sono da inserire nella rosa delle favorite insieme a Vicenza, che probabilmente sarà ‘la’ favorita, Padova e Triestina".
E dietro? La lotta sarà alquanto serrata secondo il tecnico: "Queste sono piazze che hanno un potenziale economico ed una storia che le porta ad essere un gradino sopra le altre. L’Atalanta Under 23 sarà sicuramente la mina vagante come lo è stato l’anno scorso, mentre la sorpresa potrebbe essere l’Alcione. Sicuramente dietro le cinque squadre ci sarà lotta serrata per l’accesso ai playoff con un campionato che prevedo molto equilibrato come la scorsa stagione. Avere continuità sarà fondamentale”.