La Ternana mette gli occhi in Serie B: vicino Federico Romeo della Juve Stabia
La Ternana è pronta a chiudere un nuovo colpo: secondo quanto si legge su TernanaNews, le Fere infatti stanno chiudendo per l'arrivo dalla Juve Stabia del centrocampista Federico Romeo. Soltanto ad inizio luglio lo stesso Romeo ha firmato il prolungamento del contratto con le Vespe ed ora si appresta a vivere una nuova esperienza in Serie C, tornando nella categoria che lo ha visto protagonista la scorsa stagione.
Nella scorsa annata ha disputato 32 partite segnando 4 gol. Per lui si parla di un possibile contratto biennale con opzione per il terzo.
Dalle parole ai fatti dunque. Già nelle scorse settimane, parlando del mercato il tecnico Ignazio Abate aveva dichiarato: "Quali e quanti interventi devono essere fatti? Ho le idee chiare. La società si è mossa, ha portato giocatori funzionali alla causa. Tutti gli allenatori vorrebbero la rosa completa all’inizio. La società ha le idee ben chiare. Sono sicuro che alla fine del mercato allestiremo una rosa che possa disputare un campionato importante".