La pazza idea di Antonini: "Balotelli vieni a Trapani? Sono pronto a parlarne"
L'avventura di Mario Balotelli al Genoa, sei presenze senza gol all'attivo, è ormai agli sgoccioli con la possibile risoluzione del contratto firmato solo pochi mesi fa, aveva firmato a fine ottobre, come soluzione più probabile. Un addio che permetterà al classe '94, mai entrato in sintonia con il neo tecnico Vieira con cui aveva avuto dissidi in passato anche a Nizza, di accasarsi altrove a parametro zero.
Per questo il vulcanico presidente del Trapani Valerio Antonini attraverso i propri canali social ha mandato un messaggio all'attaccante invitandolo a sposare il progetto siciliano per andare all'assalto della promozione in Serie B: "Mario Balotelli. Sarebbe un piacere averlo a Trapani con noi, un campionissimo a cui darei il massimo della protezione e supporto per fargli vivere al meglio il campo. Mario ci vieni? Io sono pronto a parlarne...", scrive infatti il numero uno granata sul proprio profilo X (ex Twitter).
Mario Balotelli…. Sarebbe un piacere averlo a Trapani con noi…un campionissimo a cui darei il massimo della protezione e supporto per fargli vivere al meglio il campo. Mario ci vieni ? Io sono pronto a parlarne …. @FinallyMario @seriecofficial
— Valerio Antonini (@ValerioAntoPres) January 20, 2025