Gubbio, si lavora per Russo e Piccinini del Sassuolo. Notari: "In parola per il secondo"
Il Gubbio guarda in casa Sassuolo per rinforzare la rosa in difesa e attacco: il club umbro infatti guarda con interesse a due giovani neroverdi come l’attaccante Flavio Russo, classe 2004 autore di 21 reti con la Primavera con cui ha vinto lo Scudetto, e il difensore classe 2002 Stefano Piccinini, rientrato in Emilia dopo il prestito alla Pergolettese.
Il più vicino dei due sarebbe il secondo visto che ai microfoni de Il Messaggero il presidente del Gubbio Sauro Notari ha parlato così dell’interesse: “Le cose stanno procedendo bene, tutto va avanti secondo i piani. Ci manca qualcosa e stiamo lavorando per l’organico cercando di fare ogni cosa nel modo migliore. Aspettiamo nelle prossime ore il difensore centrale ventottenne Gabriele Rocchi, che naturalmente finché non firma mi induce alla prudenza, e siamo in parola con il Sassuolo per avere in difesa il ventunenne Stefano Piccinini".
Per il difensore centrale, che può giocare anche a destra, si tratterebbe della terza esperienza in Serie C dopo quelle con Vis Pesaro (32 presenze) e appunto Pergolettese dove ha giocato nelle ultime due stagioni collezionando 65 presenze.