Giugliano, oggi la firma di Minelli. E Salvemini passa all'Audace Cerignola
Quelli che erano gli obiettivi del Giugliano in questi ultimi giorni di mercato, erano chiari ormai da tempo, da quando il Direttore Sportivo Domenico Fracchiolla, durante la sua presentazione, tracciò un punto decisamente chiaro: "Dopo i rinnovi siamo passati agli under. Il nostro obiettivo è prendere giovani talentuosi e patrimonializzarli, indipendentemente dalla regola che porta delle risorse alle società di C. [...] Ora dovremo inserire quattro giocatori importanti: un portiere, un difensore centrale, un centrocampista e un attaccante esterno".
L'arrivo di Enrico Celeghin era stato un chiaro indizio del completamento della rosa, e nella giornata di ieri avevamo anticipato quello che sarebbe stato il rinforzo in difesa: nel mirino dei gialloblù era finito Alessandro Minelli, attualmente alla Juventus e adesso, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, c'è stata l'accelerata. Il giocatore firmerà quest'oggi con la formazione campana.
Per un arrivo, poi, ci sarà una partenza, perché sembra definito il passaggio dell'attaccante Francesco Salvemini all'Audace Cerignola. Il giocatore era tra gli "indecisi", e nonostante la volontà del club di provare a cercare l'intesa per il rinnovo contrattuale ("Per noi è un giocatore importante, vorremmo trattenerlo, lavoriamo col suo entourage per capire se ci sono margini", le parole del prima citato Ds Fracchiolla), lo stesso ha preferito sposare un altro progetto.