Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Giugliano, il ds Fracchiolla: "Abbiamo tanti giovani, per me verranno fuori"

Giugliano, il ds Fracchiolla: "Abbiamo tanti giovani, per me verranno fuori"TUTTO mercato WEB
giovedì 12 settembre 2024, 09:19Serie C
di Daniel Uccellieri
A Tutta C
TMW Radio
A Tutta C
A TUTTA C con Cristiano Cesarini e Lucio Marinucci. Ospiti: Domenico Fracchiolla (DS Giuliano), Fernando Bocchetti (Il Mattino)
00:00
/
00:00

Domenico Fracchiolla, direttore sportivo del Giugliano, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione A Tutta C:

Dal calciomercato sono arrivati degli innesti importanti in un’ossatura già presente.
“Questo è un lavoro che parte dallo scorso anno. Confermando l’allenatore e l’ossatura principale è stato più facile aggiungere dei correttivi. Siamo in un girone comunque complicato. Per me è importante che abbiamo guadagnato un appeal non indifferente, visto che sono arrivati giocatori anche da squadre importanti”.

Sono tanti i giovani nel Giugliano.
“Sono tutti ragazzi molto giovani che per me verranno fuori. Bisogna avere pazienza. Sarei felice se giocassero tutti ragazzi, tutti under, ma le cose si fanno in modo graduale".

Il suo giudizio su D’Agostino? Ha avuto qualche difficoltà in queste prima di campionato?
“Per me ha fatto molto bene nelle due gare in coppa e ha incontrato qualche difficoltà dopo. È un ragazzo molto giovane e va tutelato. L’importante è che i giocatori siano tutti sul pezzo perché con i cambi si possono cambiare le partite. I giovani quando arrivano non bisogna né esaltarli né condannarli dopo solo tre gare”.

Ascolta nel podcast in calce l'intervista completa al direttore sportivo del Giugliano

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile