Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giana Erminio, niente abbonamenti per la C. Libera scelta ai tifosi su quali e quante gare vedere

Giana Erminio, niente abbonamenti per la C. Libera scelta ai tifosi su quali e quante gare vedereTUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
martedì 1 agosto 2023, 22:49Serie C
di Claudia Marrone

Dopo un solo anno di purgatorio in Serie D, e dopo un lungo testa a testa con la Pistoiese, la Giana Erminio ha meritatamente conquistato la Serie C, vincendo il Girone D della quarta serie. Ecco quindi che la società si sta attrezzando per la stagione ventura, la nona tra i professionisti, con una novità che toccherà i tifosi: non verranno fatti abbonamenti per il campionato.
Su volere del presidente Oreste Bamonte, infatti, verrà lasciata la più libera scelta ai tifosi su quali e quante partite vedere durante la stagione.
Ecco la nota:

"A.S. Giana Erminio, nella persona del presidente Oreste Bamonte, comunica che per il campionato Serie C 2023/24 non saranno emessi abbonamenti per gli ingressi allo stadio Città di Gorgonzola, al fine di lasciare la più libera scelta ai tifosi su quali e quante partite venire a vedere domenica dopo domenica.
Non appena possibile saranno comunicati i prezzi e le modalità di vendita dei biglietti per le singole partite, che potranno essere acquistati sia in prevendita che al botteghino dello stadio il giorno della gara".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile