Foggia: "Arrivo a Pescara con ambizioni comuni al club. Questa è una nuova sfida"
Come già abbiamo anticipato, la rivoluzione in casa Pescara non è passata solo dalla panchina, ma anche dagli uomini mercato, considerando che - seppur ancora in assenza di una nota ufficiale - da ieri sera Daniele Delli Carri non è più il Direttore Sportivo del club abruzzese: non noti gli estremi dell'addio, si parla di dimissioni ma le motivazioni si conosceranno successivamente, ma quel che c'è di certo è che al suo posto arriva Pasquale Foggia, che, come si legge su forzapescara.com, è arrivato in città questa mattina, per un incontro con il presidente Daniele Sebastiani.
A TV6, poi, le prime dichiarazioni: "Tutti siamo ambiziosi. Sono venuto perché la piazza merita tutt’altro, e il contatto è nato in poche ore. Se sogno la Serie B? Mi accodo a quello che ha detto Baldini. Questa è una nuova sfida. Da calciatore sfiorai la Serie A con questa squadra, oggi vengo sotto un’altra veste con grande entusiasmo. Pescara merita rispetto e, sicuramente, non mancherà la voglia di far felice i tifosi".
C'è stato poi spazio per le parole del presidente: "È stato un fulmine a ciel sereno, per me Delli Carri è un fratello. Ieri mi ha comunicato di non sentirsela più di andare avanti. Ho cercato di convincerlo in tutte le maniere. Il motivo è suo, non vuole incidere sul fatto che io stia provando a cedere la società. È riconoscente nei miei confronti perché gli ho ridato questa grande opportunità e dev’essere libero di fare quello che vuole. Foggia lo stimo tantissimo, ho sempre avuto un bellissimo rapporto e devo dire che non ci ho pensato nemmeno un minuto".