Ds Pianese: "Reduci da una grande annata, ora la nostra vittoria sarà mantenere la categoria"
"Siamo reduci da una grande vittoria in D. Stiamo lavorando con grande entusiasmo che ci dovrà accompagnare anche nella prima di campionato. Immagino una sfida difficile, ma non ci dovrà spaventare. Abbiamo alle spalle una proprietà importante, ma è normale che la nostra vittoria sarà mantenere la categoria": esordisce così, in un'intervista rilasciata al Corriere dell'Umbria, il Direttore Sportivo della Pianese Francesco Cangi, che ha parlato in vista del via della stagione, che vedrà i toscani contrapposti al Perugia (CLICCA QUI per il calendario completo del Girone B di Serie C, quello dove sono state inserite le due formazioni).
Il dirigente bianconero ha poi proseguito con un commento al girone: "Proprio il Perugia sarà tra le squadre che fino alla fine lotterà per i primi posti. C'è da capire cosa faranno Ascoli e SPAL, come non citare poi squadre come Ternana o Pescara. In generale ci sono 6-7 squadre che saranno lì davanti. Il Gubbio sarà difficile da affrontare, è una squadra consolidata in C".
Intanto, quando manca poi più di un mese alla chiusura della finestra estiva di mercato, ecco le operazioni finora effettuate dalla Pianese:
Acquisti: Simone Nicoli (Virtus Francavilla), Alessandro Falleni (Atalanta U23), Daniel Frey (Cremonese), Emiliano Filippis (svincolato), Francesco Chesti (Roma), Gabriele Indragoli (Empoli)
Cessioni: Francesco Gagliardi (risoluzione), Matteo Colombo (Atalanta).