Cesena, Toscano dopo il successo con la Carrarese: "Cuore, carattere e qualità, vittoria importante"
Domenico Toscano, tecnico del Cesena, commenta in sala stampa il successo per 2-1 sulla Carrarese: "Ho detto ai ragazzi che i campionati sono fatti di momenti, la squadra ha fatto una grande partita e porta a casa una vittoria importante contro una squadra forte. Hanno fatto una partita di cuore, di carattere e di qualità".
Sulle scelte di formazione: Ho messo Saber perché vedo che si sta allenando bene e vuole dare il suo contributo, ho visto un Saber più equilibrato, meno istintivo, più bravo ad attaccare lo spazio, ho visto il Saber delle prime giornate della scorsa stagione. In panchina però è uscito il suo istinto, non è una cosa bella e queste cose non devono succedere perché perdi un uomo in un modo sciocco, però sono contento della sua prestazione. I ragazzi hanno risposto veramente bene in una partita difficile. Mi rende orgoglioso il fatto che questi ragazzi, come Francesconi e David, stanno crescendo in modo esponenziale, poi ci saranno momenti in cui dovremmo aspettarli e capirli e dovremmo sopperire a questi momenti con la prestazione di squadra".
Infine un commento sulle condizioni dei giocatori: "Piacentini voleva giocare poi ha fatto un discorso importante di squadra dicendo che non voleva rischiare di mettere in difficoltà la squadra rischiando la sostituzione dopo pochi minuti e magari saltare qualche partita in più, ha fatto una scelta da squadra e queste sono le cose che mi piacciono di più. Varone ieri ha avuto un affaticamento muscolare nella rifinitura e non volevamo rischiare anche con lui".