Cavese, arriva il colpo a centrocampo. C'è totale intesa con Fornito: firma un biennale
La stagione 2023-2024 è ormai abbondantemente andata in archivio, ma per Giuseppe Fornito è stata decisamente disgraziata: sotto contratto con la Virtus Francavilla fino al giugno 2025, dopo una prima parte di stagione con i pugliesi, l'esperto centrocampista è passato in prestito alla Pro Sesto, retrocessa poi in Serie D. Esattamente come la sua formazione di appartenenza, con la quale è quindi decaduto in automatico il contratto in essere; un contratto che allo stato attuale non vedi estremi per essere ridiscusso.
Chiaro quindi che il calciatore ha ora voglia di prendersi la sua rivincita, e la proposta arrivatagli dalla Serie C è la sua grande occasione. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il classe 1994 ha trovato l'accordo con la neopromossa Cavese, che ha messo sul piatto un contratto biennale; c'è totale intesa, manca di fatto solo l'annuncio post firma.
Dopo una stagione lontano dalla Campania, il calciatore torna quindi nella regione dove è cresciuto come calciatore, vestendo la maglia del Napoli nella lunga trafila con le giovanili, culminata con l'approdo in Primavera; poi per lui anche esperienze in Serie B, e il nuovo ritorno in Campania con Paganese, Savoia, Giugliano e Gelbison. Ora una nuova avventura lo attende.