Audace Cerignola, arriva un rinforzo tra i pali. Contratto annuale per lo svincolato Greco
Era il 9 febbraio 2023, e il Gubbio, dovendo sostituire l'infortunato Raffaele Di Gennaro, piazzava il colpo tra i pali, assicurandosi, con un contratto fino a giugno dello scorso anno il classe 1999 Stefano Greco, che aveva poi prolungato il proprio accordo con la formazione eugubina; dal 1° luglio, però, il portiere è rimasto svincolato, ma una nuova strada in Serie C sembra aprirsi. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, Greco è prossimo alla firma con l'Audace Cerignola, con il quale sottoscriverà un contratto annuale.
Nato a Galatina (in provincia di Lecce), il guardapali è cresciuto nelle giovanili U17 e U19 della Roma, mentre tra i professionisti ha vestito le maglie di Vibonese, Pro Patria e Potenza; poi appunto l'avventura in Umbria, ormai terminata. Ma una nuova è pronta a iniziare, non resta che attendere l'annuncio ufficiale da parte della società pugliese.
Abbastanza attiva sul mercato, considerando che per il momento, a fronte della cessione di Filippo D'Andrea al Catania, si è assicurata Riccardo Vono e Gabriele Ingrosso (entrambi svincolati al momento della firma) e Luigi Cuppone dal Pescara.