Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Un vecchio spasimante si fa di nuovo avanti per Donati, promesso sposo del Lecco. È l'Ascoli

Un vecchio spasimante si fa di nuovo avanti per Donati, promesso sposo del Lecco. È l'Ascoli
giovedì 3 agosto 2023, 13:34Serie B
di Luca Bargellini

Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi l'Empoli ha chiuso con il Lecco l'operazione per il prestito annuale di Francesco Donati, terzino destro classe 2001 lo scorso anno in prestito all'Ascoli. Operazione, questa, come quella di Degli Innocenti sempre in direzione Lombardia, che però non sono state ancora ufficializzate a causa della problematica situazione del club del presidente Di Nunno in tema d'iscrizione al campionato cadetto.

In questa situazione di stand-by c'è, però, una novità. O meglio un ritorno di fiamma come quello dell'Ascoli che, stando al Corriere Adriatico, nel caso in cui dovesse saltare l'accordo fra i toscani e il Lecco sarebbe pronto a farsi nuovamente sotto per avere Donati in prestito.

Il ragazzo nativo di Livorno, nella passata stagione vissuta al 'Del Duca' ha messo a referto ventidue presenze fra campionato e Coppa Italia, con anche due gol all'attivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile