Ternana, Casasola: "Non abbiamo pareggiato per la sfortuna, dobbiamo migliorare"
Il difensore della Ternana Tiago Casasola ha commentato così, ai microfoni di AM Terni TV, il pareggio con il Sudtirol: "Non posso essere contento perchè abbiamo perso due punti. C'è soddisfazione per aver segnato il mio primo gol con questa maglia, ma abbiamo perso due punti".
Hai rivisto l'intervento del rigore?
"Dalla panchina non sembrava rigore, l'arbitro però era molto deciso. Non sono qui per fare polemica: è stato un episodio, non ho niente da dire. Sarà un episodio che ci farà migliorare e ora continuiamo a lavorare"
Troppa fretta nel gestire il pallone prima dell'episodio del rigore?
"Dobbiamo migliorare in alcune cose. Non abbiamo pareggiato per la sfortuna, abbiamo commesso degli errori, non il gol loro, ma potevamo chiuderla prima. Strameritavamo la vittoria, ma presto arriverà con queste prestazioni".
Adesso c'è la trasferta di Ascoli.
"Continuiamo ad avere questo entusiasmo, il gruppo è giovane, ci sono ragazzi che hanno tanta voglia. Il loro atteggiamento ci da una mano".
E' una Ternana in salute?
"La classifica ci dice una cosa, le prestazioni altro. Oggi il Sudtirol ha strappato un pareggio senza tanti meriti, dobbiamo fare di tutto per ottenere la vittoria".