Spezia, questione rinnovi: Bertola, Reca e Cassata. Il punto della situazione
Nicolò Bertola, Arkadiusz Reca e Francesco Cassata sono i tre calciatori della rosa dello Spezia in scadenza di contratto nel prossimo giugno. Ognuno di loro ha, però, una situazione e delle prospettive diverse. A fare il punto è stato quest'oggi Il Secolo XIX.
Iniziando dal numero 77 entro fine mese è attesa la risposta degli agente del calciatore alla nuova proposta di rinnovo messa sul piatto dalla dirigenza aquilotta (c’è una richiesta di abbassare la clausola d’uscita, unilaterale), mentre per il polacco se ne riparlerà dopo la fine del mercato di gennaio. Fra il difensore e il club ligure esiste già l'accordo per un prolungamento annuale utile per abbassare l'alto ingaggio percepito attualmente (circa 900mila euro), ma non è escluso che l'ex Atalanta non decida di salutare la Liguria e l'Italia per questioni familiari. Con il Legia Varsavia, pronto a tentare un nuovo assalto dopo quello della scorsa estate. Attenzione anche all'ipotesi Germania.
Infine Cassata che è pronto a chiudere un nuovo accordo fino al giugno 2027, con una opzione per una ulteriore stagione.