Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, possibile rivoluzione nell'area tecnica: Macia e Melissano non sono certi di restare

Spezia, possibile rivoluzione nell'area tecnica: Macia e Melissano non sono certi di restareTUTTO mercato WEB
lunedì 22 aprile 2024, 14:34Serie B
di Tommaso Maschio

Non solo Eduardo Macia che potrebbe tornare a Firenze per affiancare Pradè, con cui ha già lavorato per quattro anni, anche se in risalita ci sono le quotazioni di Pietro Accardi, ora all’Empoli. In casa Spezia ci si interroga anche sul futuro di un altro dirigente di quell’area tecnica che potrebbe essere rivoluzionata nella prossima stagione.

Il contratto del direttore sportivo Stefano Melissano è infatti in scadenza di contratto, a differenza di quello di Macia che scadrà nel 2026, e difficilmente sarà prolungato nonostante l’importante contributo nel corposo mercato di riparazione portato avanti dal club per cercare di risalire la china e conquistare la salvezza. Anche per lui potrebbe esserci il salto di categoria con Il Secolo XIX che sottolinea come venerdì l’uomo mercato ligure fosse a vedere Genoa-Lazio, con nel suo futuro l’ingresso in un’area tecnica in Serie A.

Le prossime settimane, con lo Spezia in piena lotta per salvaguardare la categoria e salvare così una stagione che sarà comunque negativa visti i presupposti, potrebbero essere decisivi per capire il futuro dei due dirigenti e come eventualmente potrà cambiare il club ligure.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile