Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Cremonese, sirene dalla Serie C per Salvatore Dore: il 2004 nel mirino di due club

Cremonese, sirene dalla Serie C per Salvatore Dore: il 2004 nel mirino di due clubTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 luglio 2024, 23:26Serie B
di Luca Bargellini
fonte Tommaso Maschio

Dopo sei mesi in forza alla Primavera della Cremonese, che ha vinto il proprio campionato venendo promossa, dove ha collezionato 12 presenze per Salvatore Dore può arrivare la prima esperienza in un campionato professionistico. Il centrocampista classe 2004, legato ai colori grigiorossi fino al 2028, è stato infatti sondato da diversi club, ma due in particolare sono in lotta per assicurarsene le prestazioni.

Come raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com si tratta di Catania e Lecco. Le parti stanno studiando le carte per decidere quale sia la soluzione migliore per il giovane talento che si era messo in luce in Serie D soprattutto per le sue qualità tecniche e la capacità di inserirsi negli spazi.

Dore, che può giocare sia come mezzala sia come trequartista, nella prima parte della stagione 2023/24 si era fatto segnalare per aver segnato ben sei reti, con anche due assist forniti, in 12 presenze nel Girone I di Serie D, col giocatore che ha anche disputato una gara in Coppa Italia di categoria. Numeri che uniti a un fisico imponente, è alto 193cm, hanno attirato sul ragazzo cresciuto nel settore giovanile dell’Olbia le attenzioni di diversi club con la Cremonese che ha anticipato tutti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile