Spezia, Platek: "Con D'Angelo avanti insieme per crescere". Macia: "È la prima pietra"
Dopo il rinnovo fino al 2027, con opzione, del tecnico Luca D'Angelo con lo Spezia, attraverso i canali ufficiali del club hanno preso la parola il presidente Platek e il dirigente Macia per fare il punto sull'allenatore e sul futuro.
"Il prolungamento del contratto di mister D'Angelo ci riempie di soddisfazione e dimostra come il progetto tecnico proposto sia solido e costruito su una linea temporale che guarda non solo al presente, ma anche al futuro- - spiega Philip Platek - Un futuro che avrà ancora alla guida della nostra squadra un allenatore preparato e carismatico, che ha saputo inserirsi perfettamente nel nostro Club e in una città appassionata e calcistica come La Spezia. Avanti insieme, per consolidare e crescere giorno dopo giorno, un passo alla volta".
"Ringrazio mister D’Angelo per la fiducia che ha riposto nel nostro progetto tecnico e che ci ha trasmesso fin da subito - gli fa eco Eduardo Macía -. Oggi abbiamo posto una prima pietra nel progetto di continuità che ci siamo prefissati e che deve rappresentare le fondamenta per il presente e il futuro dello Spezia Calcio".