Brescia, Mangraviti nel mirino di due club di Serie B. Ma dipende anche da Cistana
L'avventura di Massimiliano Mangraviti al Brescia, club in cui è cresciuto e ha speso tutta la sua carriera a eccezione dei prestiti a Gozzano, Pro Piacenza e Racing Fondi, potrebbe essere giunta al termine. Il centrale classe '97 infatti è finito nel mirino di Catanzaro e Bari che potrebbero presto bussare alla posta di Massimo Cellino per avviare una trattativa dopo i sondaggi di questi giorni.
Il presidente delle Rondinelle al momento però sta prendendo tempo in attesa di capire quale sarà il destino di un altro centrale come Andrea Cistana che ha una clausola d'uscita gratuita in caso di chiamata dalla Serie A dove sia il Monza sia l'Empoli sono sulle sue tracce: il classe '97 al momento non ha ancora deciso se esercitarla o meno, c'è tempo fino al 15 luglio, e questo blocca il mercato dei centrali difensivi. Lo riferisce Tuttosport.
Nel frattempo il club lombardo ha trovato l'accordo con il terzino ligure Niccolò Corrado, classe 2000 lo scorso anno fra Ternana e Modena, che firmerà un triennale da 15 0mila euro a stagione mentre al club umbro andranno poco meno di 500 mila euro, mentre è in stand by la trattativa con la Juventus per Marco Olivieri, attaccante classe '99 lo scorso anno in forza al Venezia.