Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, prima offerta ufficiale al Tottenham per Emerson Royal. Distanza netta tra le parti

Milan, prima offerta ufficiale al Tottenham per Emerson Royal. Distanza netta tra le partiTUTTO mercato WEB
© foto di © DANIELE MASCOLO
sabato 6 luglio 2024, 00:40Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Prima offerta ufficiale da parte del Milan al Tottenham per Emerson Royal. Secondo quanto riportato da Sky Sport i rossoneri, per il momento, hanno messo sul piatto una cifra molto più bassa rispetto ai 20 richiesti dagli Spurs, per quello che resta comunque il primo passo per arrivare all'esterno difensivo. Il club di via Aldo Rossi dovrà alzare il tiro se vorrà convincere gli inglesi e per questo motivo servirà una settimana, al massimo 10 giorni, per continuare la trattativa e limare la distanza, che al momento è netta.

Il giocatore vuole il Milan.
Il brasiliano con passaporto spagnolo, come emerso nei giorni scorsi, ha già manifestato la sua volontà di vestire la maglia rossonera e con Furlani e Moncada ha praticamente raggiunto un accordo di massima per un contratto di cinque anni a tre milioni di euro netti a stagione. Serve però il passo in avanti con il Tottenham, sperando di limare il prezzo e rimanere nei parametri del club.

Sensazioni comunque positive.
Al momento c’è ancora distanza ma la fumata bianca potrebbe arrivare in tempi ragionevoli. Questo sia per il desiderio del calciatore di approdare al Milan che per la considerazione del tecnico degli Spurs Postecoglu, che non lo considera parte integrante del suo progetto tecnico per la prossima stagione. Una settimana o dieci giorni e il quadro potrebbe essere più chiaro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile