Spezia, oltre un centinaio di tifosi caricano la squadra in vista della sfida salvezza
![Spezia, oltre un centinaio di tifosi caricano la squadra in vista della sfida salvezza](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/f0/f02d262a379b3099d6d2dfe1d0b6404f-55258-oooz0000.jpeg)
“La nostra partita inizia giovedì alle ore 15:45 a Follo, dimostriamo a questi ragazzi che c’è una città intera al loro fianco, lasciamo da parte mugugni e polemiche e lottiamo insieme verso un’ unico obiettivo!! Venerdì ritrovo alle ore 18:30 all’incrocio di Viale Amendola e Viale Garibaldi per salutare i ragazzi e poi ritrovo al bar per andare allo stadio tutti insieme”. Così la Curva Ferrovia, cuore del tifo spezzino, nel comunicato pubblicato ieri dava appuntamento a tutti i sostenitori degli Aquilotti per caricare la squadra di mister D’Angelo alla viglia di uno scontro decisivo per la salvezza come quello contro il Venezia.
E così questo pomeriggio oltre un centinaio di tifosi si sono presentati al centro sportivo per incitare e sostenere i calciatori bianchi. Alla presenza del gruppo squadra - come si vede nel video di Spezia1906.com - i tifosi hanno intonato cori con fumogeni e bandiere invitando i calciatori a dare tutto nell’ultimo decisivo appuntamento.
I tifosi incitano la squadra a Follo alla rifinitura🤍🖤 Alla vigilia di Spezia-Venezia, i tifosi hanno incitato le Aquile a Follo per la partita decisiva 🎥
Pubblicato da Spezia1906 su Giovedì 9 maggio 2024
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)