Spezia, niente Naumov o Perucchini per sostituire Sarr: avanti con Gori e Mascardi
Nonostante l’infortunio all’omero di Fallou Sarr, che lo terrà fuori 2-3 mesi dopo l’operazione subita quest’oggi, lo Spezia non andrà alla caccia di un portiere fra gli svincolati e si affiderà in questo periodo su i due giocatori già presenti in rosa: ovvero Stefano Gori e Diego Mascardi in attesa che rientri anche quel Gian Marco Crespi fermo dallo scorso marzo.
Come riporta Il Secolo XIX infatti non trovano conferme le voci sui due portieri accostati al club ligure nelle scorse ore con la società che infatti avrebbe declinato un paio di offerte: la prima portava a Daniel Naumov, classe ‘98 svincolato dal CSKA Sofia dopo il mancato rinnovo che l’aveva portato anche a essere messo fuori squadra lo scorso anno facendogli perdere anche la nazionale bulgara. Il giocatore aveva offerte anche dall’Arabia Saudita, ma voleva restare in Europa anche se per ora non ci sono state offerte concrete. Secondo La Nazione invece decade anche la pista che portava a Filippo Perucchini, classe ‘91 svincolato dopo il fallimento dell’Ancona.
Lo Spezia dunque andrà avanti con quel Gori che mister D’Angelo conosce bene avendolo avuto a Pisa e che ha vinto un lungo ballottaggio con altri estremi difensori e il giovane Mascardi che ben si è disimpegnato nel pre campionato e su cui il club punta molto in ottica futura tanto da aver preferito cedere l’altro promettente portiere Plaia, finito al Torino.